5° Raduno Alfisti Del Vercellese + Mito Club Piemonte – Agliè e Viverone

Il 5° raduno degli Alfisti del Vercellese è stato diverso dal solito perché è subentrata la collaborazione speciale di Mito Club Piemonte, il tutto si è svolto domenica 24 maggio 2015 in due tappe Agliè(TO) e Viverone(BI).

Ci siamo ritrovati alle ore 9.00 davanti al suggestivo ed imponente Castello Ducale di Agliè, più precisamente nella piazza antistante a noi riservata.

Alle ore 10.00 circa è iniziata in maniera del tutto facoltativa l’affascinante visita guidata al castello, dove per 1 ora ci è stato spiegato e mostrato in maniera dettagliata il suo maestoso interno e tutto ciò in esso racchiuso.

Dopo la visita ci siamo di nuovo riversati nella piazza del Castello dove abbiamo conferito la targa di ringraziamento al primo cittadino di Aglié che ci ha consentito di svolgere questo prestigioso evento.

Finito ciò ci siamo recati al ristorante “Il Glicine” situato sul Lago di Viverone, dove abbiamo potuto iniziare con uno splendido aperitivo, poi al termine di questo è iniziato il pranzo che è stato davvero delizioso.

A fine giornata come di consuetudine ci sono stati i doverosi ringraziamenti a tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere questo giorno speciale e ricco di passione ed emozioni.

Non è stato un raduno ma è stato IL RADUNO, in quel giorno la passione, la felicità e la vera amicizia è trasparita da parte di tutti i partecipanti, si è creato fin da subito un clima di coesione che ha portato secondo noi ad un successone inaspettato, lo Staff ringrazia ancora una volta tutti voi.

 

Qui sotto troverete le foto che vi faranno capire ancor meglio cosa è stato: