7°raduno Vercelli

Il 7° raduno degli Alfisti del Vercellese si è svolto il 23 ottobre 2016 a Vercelli.

Ci siamo ritrovati alle ore 8.30 in Piazza Zumaglini, dove abbiamo atteso l’arrivo di tutti i partecipanti al seguito è potuta iniziare la vera e propria attrazione della giornata ovvero il test drive presso le vie della città sulla mitica Giulia 2.2 180CV con cambio sequenziale al volante gentilmente offerta dalla Concessionaria Grignolio di Vercelli che ci ha voluto omaggiare della sua presenza.

Alle ore 11.30 abbiamo potuto gustare uno stupendo aperitivo organizzato dal Bar Caveau, ci siamo trovati molto bene.

Successivamente ci siamo recati da Ciccio per iniziare un favoloso pranzo in compagnia, appena entrati siamo stati accolti nel migliore dei modi, le persone si sono trovate a loro agio ed è nata fin da subito una situazione amichevole e festosa, il cibo era squisito ed ogni portata tirava l’altra.

Alla fine di quest’ultimo sono iniziati i fatidici e doverosi ringraziamenti, sono state consegnate le targhe a tutti i Club e le spillette ricordo ad ogni singolo partecipante.

Nonostante il mal tempo è stato un evento stupendo siete accorsi in moltissimi ed avete portato oltre alla vostra amicizia e passione delle splendide auto, perciò ringraziamo ognuno di voi per aver reso questa giornata memorabile. 

p.s. confidiamo che sulla Giulia vi siate divertiti.

Ringraziamo in maniera particolare i seguenti Club:  Mito che Passione, AlfaFanClubIlQuadrifoglio, Mito Club Piemonte, Squadra Alfa, Alfa Romeo Biella ed infine la Concessionaria Grignolio.

 

 

Qui sotto trovate la locandina e tutte le foto dell’evento: